Concorso a Bosa in scadenza 29 febbraio 2012 per lo sportello di lingua sarda

26.02.2012 15:11

Un concorso aperto a Bosa per tutti coloro che abbiano un diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica in lettere, filosofia, materie letterarie, lingua e letteratura straniera o equipollenti insieme ad una buona conoscenza della lingua sarda con particolare riguardo alla varietà locale dei comuni associati di Scano di Montiferro, Bosa, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Sagama, Sennariolo, Suni, Tinnura, Tresnuraghes.

Nello specifico, il bando/avviso pubblico di selezione prevede l’affidamento a tempo determinato dell’incarico di due operatori di sportello linguistico sovracomunale in lingua sarda presso i comuni dell’Unione “Planargia - Montiferru occidentale”.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 febbraio 2012 al Comune di Scano di Montiferro, P.zza Montrigu de Reos, 09078 Scano di Montiferro.

All’esterno della busta dovrà essere indicato il mittente e la seguente dicitura “Selezione pubblica di un operatore professionale per lo sportello sovracomunale tra i comuni associati di Scano di Montiferro, Bosa, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Sagama, Sennariolo, Suni, Tinnura, Tresnuraghes”.

Può essere spedito tramite il servizio postale oppure può essere consegnato direttamente a mano presso l’ufficio protocollo comunale purché le domande siano depositate al protocollo dell’Ente entro il tempo anzidetto. Saranno escluse le domande pervenute fuori termine.

 

Per ulteriori info: bosa_sportello_linguistico.zip (100,5 kB)