Workshop di Yoga: a Bosa dal 4 all'8 ottobre

18.09.2010 12:46

Bosa, fuori dal clamore dell'estate, adesso che si avvicina l'autunno con i suoi colori aranciastri e le giornate ancora calde ma di sicuro più miti, diventa il posto ideale per praticare uno sport rilassante come lo yoga, che unisce i benefici della mente a quelli del corpo.

Nella cittadina del Temo, per tutti coloro che vogliano regalarsi una vacanza relax, in Sardegna, i primi di ottobre si terrà un workshop dedicato allo yoga e diretto da Melanie Willsher.

Melanie è un'insegnante di yoga abilitata, di origine inglese, allieva della celebre Vanda Scaravelli, amica di Krishnamurti e a sua volta allieva del celebre maestro B.K.S. Iyengar.

“Lo yoga non deve essere praticato per controllare il corpo" - affermava Vanda - "al contrario deve portare libertà al corpo, tutta la libertà di cui ha bisogno”. E' questa libertà che Melanie regala ai suoi studenti.

L'appuntamento del workshop yoga a Bosa va dal 4 all'8 ottobre per un totale di 5 giorni di yoga e 3 ore di lezione ogni mattina nel suo studio vista fiume.

 

Per maggiori informazioni o per conoscere gli altri workshop che Melanie terrà ad Alghero e a Bosa nel 2011: info@yoga-breaks-italy.co.uk -

Yoga Breaks Italy, Bosa Yoga Studio, Bosa, Sardinia, Italy tel. +39.348.2738644