25 e 26 febbraio 2011: Workshop a Cagliari per l'e-mail marketing
A Cagliari il 25 e 26 febbraio si parla di e-mail marketing con Roberto Ghislandi.
Ghislandi è laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano. Si occupa di Internet dal 1994 e, dopo aver co-fondato e co-gestito per dieci anni una delle prime aziende italiane di e-commerce Business to Business, dal 2004 si occupa di consulenza e formazione nel campo del web marketing. Relatore e moderatore in numerose conferenze sull'email marketing tra cui E-mail Power, il primo convegno italiano dedicato all'e-mail marketing, Ghislandi ha pubblicato nel 2008 la prima versione del suo libro "Email Marketing: come far business con l'email", di cui è stata ristampata nel 2009 la nuova edizione.
Un workshop con uno dei maggiori esperti di web marketing in Italia è un mezzo ideale per tutti gli interessati ad imparare i segreti della comunicazione e del marketing via mail.
C'è chi pensa che l'email marketing sia morto ma la realtà è ben diversa.
Le e-mail, infatti, qualora siano ben pensate e ben scritte, possono diventare uno strumento terribilmente importante per il web marketing del futuro.
Certo è che questa attività, che resta una delle più proficue su Internet, deve essere svolta con professionalità e competenza.
Il Workshop cagliaritano desidera essere uno strumento pratico per imparare i principi e i segreti dell'e-mail marketing ma anche un modo per scoprire le tecniche utili a redigere messaggi efficaci che non vengano interpretati come spam e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.
Per informazioni e ottenere il programma dettagliato:
Alessandra Polo
cell. 339 6740565
www.eutropiasviluppo.it