1-2-3 ottobre: A Tonara con Explora Sardinia

24.09.2010 15:50

Le prossime escursioni organizzate da Explora Sardinia accompagnano i più curiosi a Tonara, l’1, il 2 e il 3 ottobre 2010, in occasione dell’appuntamento con Autunno in Barbagia 2010.

La possibilità di viaggiare accompagni aiuta il turista ad orientarsi nel dedalo di strade dell’entroterra sardo con la garanzia di non perdersi tra le alture barbaricine ed il privilegio di poter sorseggiare un bicchiere di vino in più nel giro delle Cortes apertas,senza il pensiero di dover guidare fino a Bosa e quindi senza esporsi al rischio di far ritorno al volante con l’alcool in eccesso ancora in corpo.

Tonara è un piccolo centro della provincia di Nuoro, collocato nella Sardegna centrale, alle pendici del Monte Muggianeddu, avamposto occidentale del massiccio del Gennargentu, a cavallo delle Regioni storiche della Barbagia di Belvì e del Mandrolisai.

E’ famoso per il torrone, dolce tipico della zona diffusosi, da qui, nell’intera Sardegna.

Per il programma complessivo di Autunno in Barbagia 2010 a Tonara tornate a visitare le nostre pagine lunedì 27 settembre alla sezione Autunno in Barbagia.

 

Per informazioni sul tour:

Explora Sardinia - www.explora.sardinia.it - +39.347.3947578 (it/de/en/fr) - +39.340.3955048 (it/en/fr) - info@explora.sardinia.it - escursioni e visite guidate nei dintorni di Bosa e in tutta la Sardegna